You are here
Salerno, muore il giudice Pasquale Andria: è stato anche presidente del Tribunale dei Minori Cronaca 

Salerno, muore il giudice Pasquale Andria: è stato anche presidente del Tribunale dei Minori

Lutto a Salerno per la scomparsa del magistrato Pasquale Andria, che per un lungo periodo della sua carriera è stato anche presidente del locale Tribunale per i Minori. Fratello di Alfonso ex presidente della Provincia nonché eurodeputato per il PD, era andato in pensione nel 2018, dopo aver lasciato un’impronta notevole battendosi ogni giorno per quell’universo di criminalità giovanile senza veri modelli e con reati in costante aumento.

E’ stata una figura di spicco anche nel mondo dell’associazionismo, ricoprendo cariche importanti all’interno del Rotary Club.

funerali si terranno domani, sabato 2 dicembre, presso la chiesa di San Pietro in Camerellis, in corso Garibaldi.

La camera ardente, a partire dalle ore 10 di oggi, sarà allestita presso la sala del Santo Rosario e di San Giuseppe, accanto alla chiesa di San Domenico, in largo San Tommaso d’Aquino, dove parenti, amici, ex colleghi e conoscenti potranno fargli un ultimo saluto e dare le condoglianze ai familiari: la moglie Cucca Pietrofeso, il figlio Fausto e i fratelli Alfonso (ex presidente della Provincia di Salerno e senatore), Maurizio e Marcello.

 

scritto da 







Related posts